19 settembre 2019 - Festa di chiusura per i 60 anni del Villaggio del Fanciullo

In occasione della chiusura dei 60 anni del Villaggio del Fanciullo ci sarà anche la nomina del nuovo parroco Padre Antonio Paciello.

27 maggio 2018 - Orchestra Giovanile del CONSERVATORIO di MATERA

Il 27 Maggio, in occasione del 60° Anniversario del Villaggio del Fanciullo di Matera, il Conservatorio di Musica di Matera, nella persona del Direttore, M° Saverio VIZZIELLO, ha offerto un Concerto nella nostra Parrocchia. Ad esibirsi è stata l'Orchestra Giovanile del CONSERVATORIO di MATERA, in collaborazione con gli alunni degli Istituti Comprensivi "Pascoli" e "Minozzi-Festa" e con l'Associazione Musicale "Matteo Mastromarino" di Statte (TA), magistralmente diretta dal M° Demetrio LEPORE.

19 settembre 2017 - Sono iniziati i festeggiamenti per il 60° di fondazione del Villaggio del Fanciullo S. Antonio di Matera. La celebrazione eucaristica iniziale è stata presieduta da P. Giorgio Nalin Superiore Provinciale Italia Centro Sud, per l’occasione il primo gruppo di seminaristi iniziano il cammino formativo nel nuovo centro di orientamento vocazionale materano.

Il 19 settembre 2017 inizierà l’anno del 60° di fondazione del Villaggio del Fanciullo S. Antonio di Matera. La celebrazione eucaristica iniziale sarà presieduta da P. Giorgio Nalin Superiore Provinciale Italia Centro Sud, per l’occasione il primo gruppo di seminaristi inizieranno il cammino formativo nel nuovo centro di orientamento vocazionale materano. Durante l’anno di lode e ringraziamento si svolgeranno diverse manifestazioni: sportive, musicali, culturali e sociali. Il 19 settembre 2018 si concluderà con la solenne celebrazione eucaristica presieduta da mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo di Matera – Irsina. Al termine ci sarà la Festa conclusiva del 60° del Villaggio.