Rappresentazione teatrale "Il Santo dei Miracoli"

Il 17 dicembre 2017 i ragazzi che frequentano il catechismo accompagnati dalle loro educatrici hanno portato in scena una bellissima rappresentazione teatrale sulla vita del nostro Santo. Un'esperienza di crescita personale e nella fede.

Sulla via della fede............

Con dei momenti di gioco e allegria sabato 30 settembre 2017 abbiamo accolto bambini e ragazzi che cominceranno il loro cammino di fede nella nostra parrocchia. Ci siamo divertiti con dei giochi di altri tempi alcuni dei quali creati da genitori e nonni.

01 ottobre 2017

Per la nostra parrocchia è stata una giornata di grande ringraziamento al Signore perchè durante la messa il parrocco ha dato il mandato ai catechisti che quest'anno guideranno i bambini e i ragazzi nel loro cammino di fede ricordando a tutti che si svolgono ogni settimana anche le catechesi per gli adulti. La celebrazione è stata allietata anche dalla presenza di due parrocchiani che oggi hanno voluto ringraziare il Signore per il dono del loro 50° anno di Matrimonio. In serata la celebrazione eucaristica sarà invece dedicata ad una parrocchiana che oggi ha compiuto 100 anni!

Sabato 30 settembre 2017 alle ore 15.30 con un momento di accoglienza in comune con tutte le classi daremo inizio al nostro cammino di fede.

Domenica 01 ottobre 2017 durante la liturgia delle ore 11.00 il parroco consegnerà il mandato ai catechisti.